venerdì 12 aprile 2019 - 22:53
Foggia, la probabile per il match esterno contro il Venezia
Nel match delle 18 di sabato pomeriggio della Serie BKT, il Venezia ospiterà il Foggia allo stadio “Penzo”, per dare vita ad un match importantissimo per la classifica nella zona bassa della classifica.

Stati di forma - Gli arancioneroverdi non riescono a vincere dal 2-1 maturato nel derby contro il Padova del 27 gennaio scorso, raccogliendo da allora solamente 5 punti, frutto di altrettanti pareggi per 1-1. A poco sembra finora essere servito il secondo cambio in panchina, con Cosmi che ha preso la guida della squadra dopo la sconfitta per 1-0 patita a Verona costata l’esonero a Zenga, che aveva precedentemente sostituito Vecchi. I rossoneri hanno invece ritrovato il successo grazie all’1-0 maturato nel match casalingo di settimana scorsa contro lo Spezia, ponendo fine ad una serie di 3 partite in cui era stato raccolto solamente un punto.

L’andata - L’incontro disputato lo scorso 3 dicembre sotto i riflettori dello stadio “Zaccheria” terminò 1-1: il vantaggio locale fu firmato su calcio di rigore al 18’, concesso a causa di una trattenuta di Zampano su Iemmello che realizzò poi la prima delle sue cinque reti stagionali, con pareggio ospite segnato nel corso del primo ed unico minuto di recupero della prima frazione di gioco dal sinistro scoccato in area piccola da Vrioni, servito da un assist di Bruscagin.

La probabile del Foggia - Mister Grassadonia confermerà presumibilmente il 3-5-2 visto nelle ultime partite dei “Satanelli”. Rientrato dalla squalifica Greco che si riprende la maglia da playmaker, i due ballottaggi interessano la maglia da mezzala destra e quella di attaccante, con Gerbo e Iemmello che sembrano essere avvantaggiati rispetto a Busellato e Galano.

Foggia (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Iemmello

Per Live and football e calciofoggia.it, Armando Borrelli

foto: Antonello Forcelli




Armando Borrelli
(arbo93@gmail.com)
NEWS FOGGIA CALCIO
NEWS SERIE B
NEWS DILETTANTI
NEWS GIOVANILI