mercoledì 13 marzo 2019 - 20:10
Gettare il cuore oltre l´ostacolo, non i petardi
Sabato 16 Marzo è alle porte, il 29° match di campionato prevede la sfida interna contro il Cittadella di Venturato, che viene da tre vittorie consecutive ed è una delle squadre al momento più in forma della cadetteria. Nel corso delle ultime 2 settimane il clima in casa Foggia è davvero teso a causa di diverse problematiche: la scadenza del pagamento degli stipendi del 18 Marzo; la brutta prestazione a Lecce; gli atti vandalici ai danni di società e calciatori; l´esonero di mister Padalino; l´incognita del Grassadonia bis ecc.

In questa situazione più che mai, l´obbligo morale da parte di tutti i tifosi è quello di continuare a sostenere la squadra, lo staff e la società fino alla fine. Procurare un danno, specialmente dal punto di vista economico, può far male all´intera collettività rossonera... per questo si invita la tifoseria a non introdurre petardi allo stadio, mantenere la calma e sostenere la squadra fino al termine della gara. Qualsiasi atto non conforme alle norme di correttezza potrebbe comportare divieti di trasferta per le prossime gare e/o ulteriori problematiche per la società.

Sui social networks, nelle ultime ore stanno prendendo piede diverse iniziative da parte di tifosi, per sostenere la società in questo momento difficile... si passa dal colorare lo stadio di rossonero all´acquisto di biglietti supplementari ed oggetti di merchandising negli store.
Foto: Antonello Forcelli

Antonio Umbriano
(antonio.umbriano@gmail.com)
NEWS FOGGIA CALCIO
NEWS SERIE B
NEWS DILETTANTI
NEWS GIOVANILI