sabato 9 febbraio 2019 - 10:48
Allenamento a porte aperte del 09-02-2019
Questa mattina presso lo stadio Pino Zaccheria, i rossoneri hanno effettuato il classico allenamento di rifinitura in vista della gara interna contro il Pescara, presenza massiccia di tifosi circa 200 principalmente in tribuna ovest, oltre che in tribuna est e curva nord.

Seguiranno aggiornamenti

11:05 Ingresso in campo dei satanelli, caricati dagli ultras in sotto tribuna, ripetendo che siamo tutti con la squadra.

11:10 Esercizi di riscaldamento per i rossoneri, intanto in curva nord iniziano i preparativi per la coreografia di domani.

11:18: Zambelli è ancora alle prese con i problemi fisici, è rientrato negli spogliatoi dopo aver condotto un allenamento blando.

11:32 Ancora lavoro differenziato per Ngawa, dopo il colpo alla testa ricevuta a Palermo, potrebbe non essere in campo dall´inizio nella gara di domani, al suo posto potrebbe esserci Loiacono che pare in gran forma fisica.

11:38 Inizia l´allenamento sulla tattica, sui movimenti difensivi ed offensivi.

11:43 I rossoneri provano alcuni schemi in velocità con passaggi rapidi.

11:52 Ngawa termina il suo allenamento e ritorna negli spogliatoi, nel frattempo i compagni continuano ad effettuare schemi d´attacco con conclusioni a rete.

11:55 Padalino da indicazioni ad Oliver Kragl sui movimenti da fare nel contesto della sua nuova posizione in campo, vuole che resti alto quando deve ricevere palla.

12:03 Cresce l´intensità dell´allenamento con belle trame di gioco ben finalizzate dai ragazzi di mister Padalino.

12:05 Termina l´allenamento. Agnelli, Cicerelli, Galano e Kragl, restano sul campo per provare le punizioni.

Antonio Umbriano
(antonio.umbriano@gmail.com)
NEWS FOGGIA CALCIO
NEWS SERIE B
NEWS DILETTANTI
NEWS GIOVANILI