lunedì 3 dicembre 2018 - 23:27
Nember: “Brutto secondo tempo. Il Venezia ha avuto 3 occasioni per vincere”
Ecco le parole di Luca Nember in conferenza stampa:

“Potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio, ma credo che il secondo tempo sia stato uno dei più brutti che abbiamo mai visto. Faremo delle valutazioni in maniera serena. Avremmo potuto fare un passo in maniera diversa oggi, ma le valutazioni non saranno solo su Grassadonia, ma anche su me stesso o su alcuni calciatori, perché siamo in discussione tutti. Sicuramente dobbiamo dare una svolta, perché andando avanti con i “se” e con i “ma” non va bene. Sono stufo di dover sempre giustificare le cose.

Con lo Spezia non eravamo sulle gambe, ma oggi da un punto di vista mentale si è visto che forse la squadra ad un certo punto si è un po’ spaventata.

Abbiamo rammarico per questi pareggi ed i punti ormai sono andati e non saranno un alibi od una scusa. Se buttiamo punti è anche colpa nostra.

Abbiamo fatto un primo tempo buono, anche se non esaltante, con buone occasione. A 15 secondi dalla fine abbiamo preso gol e può capitare, ma nel secondo tempo non siamo entrati giusti in campo e probabilmente il Venezia ci ha regalato un punto, dato che ha sbagliato 3 gol clamorosi”.

Armando Borrelli
(arbo93@gmail.com)
NEWS FOGGIA CALCIO
NEWS SERIE B
NEWS DILETTANTI
NEWS GIOVANILI