mercoledì 3 ottobre 2018 - 18:00
Qui Ascoli, Beretta sta meglio. Stiramento al bicipite femorale per Valentini
Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri, che proseguono la preparazione per il match di Sabato 6 Ottobre con il Foggia allo stadio "Zaccheria" valevole per la settimana giornata del campionato di Serie B.

Si è regolarmente allenato Giacomo Beretta (che però non ha preso parte alla partitella finale), così come il portiere Ivan Lanni, che già da ieri aveva ripreso a lavorare con il resto della squadra. Terapie per il terzino sinistro Salvatore D´Elia, alle prese con un risentimento muscolare all´adduttore e per il difensore centrale Nahuel Valentini; gli accertamenti ecografici, a cui si è sottoposto quest´ultimo, hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale destro, che sarà monitorato quotidianamente. Lavoro differenziato per Maecky Ngombo, si è allenato a parte anche Lorenzo Rosseti. Assenti Gianmarco Ingrosso, all´Isokinetic di Bologna e Matteo Ardemagni, che rientrerà la settimana prossima per iniziare la riabilitazione al braccio sinistro operato dopo la frattura di radio e ulna.

Mister Vincenzo Vivarini ha continuato a lavorare sul modulo 4-3-1-2, provando molto Enrico Baldini sulla trequarti a supporto della coppia di attaccanti formata da Nikola Ninkovic e Simoneandrea Ganz. Per sostituire D´Elia sulla corsia sinistra di difesa si sono alternati Danilo Quaranta e Lorenzo Valeau, mentre a centrocampo Bright Addae si gioca una maglia da titolare nel ruolo di mezzala destra con Davide Frattesi. Presenti al campo di allenamento il ds Antonio Tesoro ed il dg Gianni Lovato.

fonte: picenotime.it

La Redazione
(redazione@calciofoggia.it)
NEWS FOGGIA CALCIO
NEWS SERIE B
NEWS DILETTANTI
NEWS GIOVANILI