lunedì 9 luglio 2018 - 17:27
Foggia: il programma di raduno e ritiro
Entra nel vivo la stagione 2018/2019. A partire da mercoledì 11 Luglio il nuovo Mister rossonero, Gianluca Grassadonia, ed il suo staff - i collaboratori Salvatore Russo e Pierluca Cincione, il preparatore dei portieri Vincenzo Di Muro, il preparatore atletico Sergio Giovani ed il suo collaboratore Daniele Miraglia, e il match analyst Michele Aquino - cominceranno a mettere le basi per il 25’ Campionato di Serie B della storia del Foggia.

Si parte mercoledì 11 Luglio, primo giorno di raduno per vecchi e nuovi rossoneri. Per 3 giorni, fino a venerdì 13, i giocatori a disposizione di Mister Grassadonia alterneranno visite mediche, test atletici e allenamenti di attivazione. Due sedute giornaliere, una al mattino ed una nel pomeriggio, sempre allo Zaccheria.

Domenica la partenza per Ronzone, in alta Val di Non, dove lunedì 16 comincerà il ritiro precampionato.

Due sedute giornaliere con prima uscita stagionale il 19 luglio, a Ronzone contro l’Alta Anaunia, a cui faranno seguito altre 4 amichevoli, il 22 contro la Virtus Bolzano, il 28 contro la Bassanaunia ed il 29 contro il Cles. In mezzo, l’amichevole di lusso contro la Sampdoria di Giampaolo, il 25 luglio, a Ponte di Legno.

Chiusura del ritiro il 30 luglio quando il Foggia lascerà il Trentino per rientrare in sede e prepararsi al debutto in gara ufficiale, il 5 agosto, nel secondo turno della TIM Cup.

Fonte: Area Comunicazione Foggia Calcio

La Redazione
(redazione@calciofoggia.it)
NEWS FOGGIA CALCIO
NEWS SERIE B
NEWS DILETTANTI
NEWS GIOVANILI