sabato 13 maggio 2017 - 00:24
Paganese, Reginaldo: “Non vogliamo fare le comparse ai play off”
Ci crede Reginaldo che la paganese possa fare bene nei play off e lo dice con convinzione lui che ha calcato palcoscenici importanti nella sua carriera ma che proprio nella città campana ha trovato un nuovo punto di partenza per la sua carriera che sembrava arrivata al capolinea.

“Dobbiamo essere consapevoli di ciò che abbiamo fatto con tranquillità. Ci ricordiamo come abbiamo giocato con loro in campionato. Ci teniamo a fare bene”, questo l’avvertimento che Reginaldo fa al Cosenza che quindi non si deve già sentire sicuro di un posto alla fase successiva. Anche perché avendo a disposizione un solo risultato che è la vittoria Reginaldo anticipa che lui e i suoi compagni giocheranno alla morte: “Loro non giocano sulla difensiva. Sono forti davanti e in contropiede. La nostra mentalità è sempre stata quella di giocarcela”.

Ma prima di affrontare l’inizio dei play off che Reginaldo spera possano essere molto lunghi per la sua squadra, l’attaccante traccia un bilancio di quella che è stata la regular season per la squadra campana: “Io sono sempre stato consapevole della squadra che avevamo e ho sempre detto che saremmo arrivati ai play-off, così come sono consapevole che all’andata abbiamo avuto tanti episodi a sfavore, mentre al ritorno siamo stati più fortunati. Il calcio è fatto così: se nel girone di andata fosse girata come al ritorno non saremmo finiti ottavi, ma quinti. Non abbiamo raccolto ciò che avremmo potuto raccogliere”.

Intanto oggi una gradita sorpresa per i tifosi azzurro stellati che potranno assistere all’allenamento della propria squadra del cuore a partire dalle ore 14.30 presso lo stadio “Marcello Torre”: un modo per caricare ancora di più i propri beniamini.

fonte: resport24.it

Francesco Ricci
(f.ricci@calciofoggia.it)
NEWS FOGGIA CALCIO
NEWS LEGA PRO
NEWS DILETTANTI
NEWS GIOVANILI